Translate

Con Il Mio Cane I Ricordi Di Maria

                                         Con il mio cane
 Ciao, sono Maria e voglio raccontarvi parte della mia vita passata: il fatto avvenuto col cane, il mio cane è un pastore tedesco incrociato con un bastardo ma è uno splendido cane molto buono ed affettuoso, ma passiamo al racconto:
 Era una domenica d'estate e i miei erano andati in campagna, dopo pranzato ero rimasta sola a casa col cane e dopo finito di rassettare la tavola e lavato i piatti mi misi a guardare la tv, ero seduta in poltrona, il cane si era accucciato a terra ai miei piedi; dopo un po' me lo ritrovai che aveva iniziato a leccarmi le gambe facendo andare la lingua fino alle ginocchia.
Quella lingua che leccava le gambe pian piano mi fece sentire una voglia dentro ed anch’io iniziai ad accarezzare lui, avevo la gonna e mi sentii di aprire un po' le gambe, a questo punto Dog (che fantasia i miei per il nome vero?) iniziò ad intrufolarsi col muso sotto la gonna continuando a leccare le cosce; io allargai ancora di più e lui arrivò a leccare la mutandina, appena sentii la lingua in corrispondenza della fica, diedi un grido di piacere, gli occhi mi andarono sugli attributi di dog notando che era eccitato, forse il mio odore l’aveva fatto eccitare, l'uccello gli si era scappellato ed ingrossato questa visione mi attrasse e lo toccai cercando di non fargli male.
 Mi spogliai completamente ed una volta nuda, chiamai il cane che riprese subito ad annusarmi ovunque ma più insistentemente lì sulla fica; a quel punto, il contatto con quel naso bagnato mi fece venire la pelle d'oca e lui di sicuro sentiva che ero eccitata visto che ricominciò a leccarmi come un bambino farebbe con un gelato.
 La mia eccitazione cresceva sempre di più, così mi misi in ginocchio e cominciai a stimolargli l'uccello per la seconda volta, la cosa gli piaceva perché cominciò a rantolare, andai avanti così per alcuni minuti, poi, quando mi sentii pronta, mi misi a 4 zampe per assumere una posizione più agevole per lui e chiusi gli occhi.
 Dog riprese a leccarmi con sempre più insistenza, mi sembrava ci mettesse passione, da dietro mi leccava fica e culo, la mia eccitazione era all'apice quando sentii le zampe del cane cingermi la vita e qualcosa di duro, caldo e bagnato cercare il mio buchino! così portai la mia mano in mezzo alle gambe e da sotto lo guidavo mentre lui spingeva, mi penetrò con una dolcezza che non pensavo fosse possibile ad un animale, sembrava fosse un uomo innamorato.
Io ansimavo e gridavo lui iniziò a sbattere forte sempre più velocemente, sentivo il suo pelo sulle natiche e sulla schiena, la cosa mi eccitava ancora di più! stavo quasi per godere mi girai, feci stendere il cane, io iniziai a masturbarmi mentre prendendo il suo uccello in mano iniziai a menarlo su e giù velocemente, ero seduta a terra con la gamba sinistra in mezzo alle gambe del cane e dopo poco godemmo assieme. 

Mi feci sborrare sulla mia coscia, poi soddisfatta mi misi un po' distesa e mentre spalmavo la sborra sulla coscia con la mano, lui si alzò e si mise di nuovo col muso sulla fica leccandomi di nuovo, in pochi minuti di trattamento mi fece godere di nuovo......... stupendo, inimmaginabile, incredibile ma vero

1 commento: