Translate

La Doccia Con mia Sorella Anonimo




Racconto con piacere la doccia che ho fatto con mia sorella; mi ha dato soddisfazione, non solo per la doccia in sé, non solo per l'incesto, ma soprattutto per un motivo che capirete leggendo la mia storia.
Voglio partire dall'inizio, parlando di quando mi è stata negata la possibilità di fare la doccia con mia sorella.
Per quello che ricordo, parliamo di poco più di 20 anni fa, infatti 20 anni fa mia sorella ha cambiato residenza.
Mio padre dice che devo fare la doccia, e fin qui niente di strano, ma poi dice che devo scegliere qualcuno con cui fare la doccia insieme, allora scelgo mia sorella; mio padre risponde: «È femmina!», come se io non lo sapessi. Dopo una lunga discussione, la doccia è tra me e mio padre, e questa cosa mi schifa ogni volta che ci penso.
Dove sta scritto che persone di sessi opposti ma della stessa famiglia non possono fare la doccia insieme?
Ultimamente io ho cambiato residenza a mia volta, con grande soddisfazione. La mia nuova casa ha anche una sauna, infatti inviterò mia sorella a fare la sauna insieme, ma prima proporrò altre cose, per abituare mia sorella al contatto fisico con me.
Ho invitato mia sorella nella mia nuova casa; lei mi fa visita con molto piacere, dopo aver pranzato a casa sua.
Mia sorella nota la sauna, di cui le ho parlato poco tempo fa; le ho parlato anche dell'usanza finlandese di fare la sauna insieme al resto della propria famiglia, senza distinzioni di sesso e di età; lei era incuriosita.
Mia sorella nota anche la sala con il tatami; anche di questa le ho parlato ultimamente. Il tatami è molto utile per lo yoga acrobatico, infatti riduce il danno da caduta. Dicono che lo yoga acrobatico non è yoga, però mi piace molto.
Mia sorella mi fa i complimenti per la mia nuova casa, poi io la invito a fare yoga acrobatico con me; io faccio da base, mentre lei fa da volatrice, cioè, io la sollevo da terra; è un grande piacere per lei e anche per me. Nello yoga acrobatico ci sarebbe bisogno anche di una terza persona, che fa da assistente, utile in caso di caduta, ma il tatami è abbastanza morbido.
Nello yoga acrobatico c'è molto contatto tra i partecipanti, e questa cosa mi piace molto. Non ricordo di aver toccato mia sorella in quel modo precedentemente.
Dopo due ore di yoga acrobatico, propongo la sauna; mia sorella accetta con molto piacere. Ci spogliamo del tutto; lei si vergogna un po', ma accetta, soprattutto per curiosità, perché non ha mai fatto la sauna. Ognuno di noi indossa un asciugamano ed entra nella sauna. Io e mia sorella ci guardiamo reciprocamente; quando iniziamo a sudare, ci asciughiamo e usciamo dalla sauna. Mia sorella dice: «Chi fa la doccia prima? Volevo chiedertelo prima di fare la sauna, ma poi mi è passato di mente». Io rispondo: «La facciamo insieme, perché entrambi abbiamo bisogno di una doccia fredda». Mia sorella fa la faccia schifata, ma accetta, allora io e lei facciamo la doccia insieme, mandando acqua fredda. Dopo una lunga doccia fredda, mia sorella dice di volere acqua calda, allora io sposto il rubinetto per alzare la temperatura dell'acqua; è una soddisfazione per entrambi. Prendiamo lo sciampo, così ognuno si lava i capelli, poi io dico: «Vorrei lavarmi la schiena, ma da solo non ce la faccio. Vuoi aiutarmi?»; lei accetta; questa volta non è schifata; forse ora è attratta da me; so che ha notato il mio pene in erezione; ho visto come lo guarda; mi sa che il suo compagno non ce l'ha così grande. Mia sorella lava la mia schiena, poi io lavo la sua. Dopo il lavaggio reciproco, ci abbracciamo e ci baciamo. Dopo un lungo bacio, io tocco le chiappe di mia sorella, poi la penetro, provando un grande piacere. L'incesto mi dà soddisfazione, forse perché tanta gente lo considera immorale. Mia sorella gode molto; a un certo punto, la avviso che sto per venire, e lei mi chiede di venire dentro, allora io vengo dentro con molto piacere. Mia sorella dice di aver gradito, e io dico di aver gradito a mia volta. Facciamo un ultimo lavaggio, poi usciamo dalla doccia e ci asciughiamo.
Mia sorella dice di non aver portato abbigliamento di ricambio, allora io le presto alcuni vestiti; non sono esattamente da donna, ma andranno bene lo stesso. Mia sorella dice che verrà da me spesso. Ci salutiamo, poi mia sorella va via.
Mi dispiace solo per il compagno di mia sorella, ma per il resto sono contento. Il motivo principale per cui godo è che ho fatto la doccia con mia sorella, alla faccia di nostro padre che ce l'ha impedito tanto tempo fa. La doccia insieme sarebbe già stata una vittoria per me; 
La doccia insieme sarebbe già stata una vittoria per me; ho avuto più di quanto speravo: sesso con mia sorella.

Nessun commento:

Posta un commento