Translate

venerdì 18 agosto 2017

L’inizio di una nuova vita ( inviato da Maria )





L’inizio di una nuova vita

Ciao sono Maria, voglio raccontarvi di un episodio che ha cambiato la mia vita di femmina desiderosa.
Vivo all’estero, ma ogni tanto torno in Italia per trovare i parenti in uno di questi viaggi è successo quanto segue.
In quel periodo frequentavo una chat che mi prendeva molto; in questa chat avevo conosciuto un uomo italiano che mi intrigava particolarmente, si chiamava “Tore” con lui facevamo sesso virtuale e mi era quasi innamorata di lui, una volta gli mandai un regalino un elefantino tipo portachiavi.
Torniamo ai fatti, ero a Roma a casa di una zia di mio marito e stavo sul balcone a fumare una sigaretta quando guardando in basso vedo un uomo che giocherella con un portachiavi e mi guarda da sotto, io subito immaginai fosse lui. Intendo l’uomo di cui ero presa


Lo sguardo di questo uomo era sempre più insistente ed io mi ero già fatto dei castelli nella mia mente, ad un certo punto lui mi sorrise ed io risposi sorridendo, mi face dei segni voleva salire ma io risposi che non era possibile allora dissi di aspettare che scendevo.
Arrivata al portone mi si fece davanti, era un uomo interessante e molto simile a quello conosciuto in chat io chiesi conferma se fosse lui, era troppo simile, ma lui mi disse che non sapeva chi fosse questo “Tore”, non gli credetti ma non potevamo stare a discutere lì avrei potuto essere scoperta da qualche parente, allora camminando sul marciapiedi mi indicò la sua macchina e mi invitò a salire
A questo punto per convincermi che non era lui dovette mostrarmi i documenti ma in cambio mi chiese di raccontargli chi fosse Tore.
Lo feci ma mentre parlavo lui con una mano mi toccava i capelli e la nuca e la cosa non mi dispiaceva, ad un certo punto mi chiese se poteva baciarmi, ci pensai un pochino poi visto che mi piaceva acconsentii
Fu l’inizio del cambiamento, quel bacio mi portò in un altro mondo, continuò a baciarmi e le mani cominciarono ad andare ovunque i vetri della macchina si appannarono visto che fuori faceva freddo ed i nostri corpi emanavano calore.
Mi toccava, eccome se mi toccava, ero entrata nel pallone e non capivo più nulla iniziai a carezzargli la patta e sentendolo eccitatissimo gli chiesi se potevo, intendendo con questo prenderglielo in bocca, non esitò a tirarlo fuori e a darmelo
Era buono, mi piaceva in modo particolare e non so perché continuai a gustarmelo e a spompinarlo come meglio sapevo fare ad un certo punto lui disse: se ti togli ora ti ammazzo, ma io non avevo nessuna intenzione di togliermi, dopo ancora qualche colpo mi sentii invadere dalla sua crema, fantastica, mai sentita una crema così, mi piaceva, forse perché ero partita ma mi piaceva il sapore e la gustai fino in fondo, non lasciandogli neppure una goccia; lo ripulii come se lo avesse lavato, mi tirai su e lo abbracciai con passione e dolcezza,  dopo qualche minuto tornammo a baciarci ma non avevo moltissimo tempo e dovevo rientrare  ci lasciammo però con l’impegno che ci saremmo rivisti presto.
Dopo qualche giorno io ripartii con mio marito ma restammo in contatto nella famosa chat e lasciando andare tutti quelli che conoscevo e che ci provavano, cui io prima davo spago, iniziai a darmi solo a lui il mio nuovo maschio.
Iniziai con lui quello che facevo precedentemente con Tore; chat erotica, sesso virtuale, in cam,, al telefono etc. sentendo che la mia vita, il mio modo di essere stava cambiando volevo darmi solo a lui. 
Andammo avanti per qualche mese, circa sei o sette mesi, poi tornai in Italia ma questo ve lo racconterò la prossima volta

Ciao


Nessun commento:

Posta un commento